Italiano
English
Deutsch
giovedì, 17 aprile 2014
sport

Golf

Da alcuni anni il golf rappresenta una delle eccellenze sportive della Maremma.

Scenari sempre differenti, dove si passa in breve tempo dal mare alla collina coltivata, dalle testimonianze del passato a moderne strutture, sono il luogo ideale per chi ama questo sport. Percorsi che offrono panorami sempre nuovi e possono essere praticati per molti mesi all’anno.

All’appassionato, quindi, non rimane che l’imbarazzo della scelta: sono cinque, infatti, i campi presenti in provincia di Grosseto. Campi da gioco differenti per vivere un’esperienza unica alla scoperta di fairways sempre nuovi:

 

 

Argentario Golf Club - Spettacolare, immerso in un’oasi di macchia mediterranea, questo green nel 2007 si è aggiudicato il premio come miglior nuovo campo nella classifica di una nota rivista di settore.

Golf Club Punta Ala - In attività fin dal 1964, è il primo campo da golf nato in Maremma, situato in una zona panoramica della famosa Punta Ala.

Golf Club Toscana - Lusso e prestigio sono il binomio perfetto per descrivere il Golf Club Toscana considerato, nel 2003, fra i 10 migliori campi italiani emergenti.

 

Terme di Saturnia Golf Club - Ultimo nato in terra di Maremma, accomuna il piacere di praticare uno sport in armonia con la natura ai benefici dell’acqua termale.