TEATRO OFF - STAGIONE TEATRALE 17/18 - INSTABILI DIPENDENZE

TEATRO OFF - STAGIONE TEATRALE 17/18 - INSTABILI DIPENDENZE
STAGIONE 2017.18 | TEATRO OFF106 FOLLONICA | 
Via del Sugheraio 106 FOLLONICA |
direzione artistica | Luca Salemmi
in collaborazione con | Comune di Follonica

SABATO 18 NOVEMBRE la stagione inizierà scoppiettante con “TUTTO SOTTO IL TETTO”, lo spettacolo divertente con la cabarettista Katia Beni in cui il pubblico assisterà ai paradossi della vita di casa.
DOMENICA 3 DICEMBRE il Teatro della Tosse e Teatro Cargo portano in scena lo spettacolo dal grande successo nazionale “ANDY WARHOL SUPERSTAR”, un monologo che indaga la biografia intima dell’artista in concomitanza del trentesimo anniversario della sua morte.
SABATO 16 DICEMBRE Gianni de Feo, artista dal curriculum straordinario, in “GRDIO D'AMORE EDITH PIAF” sarà sul palco vestendo i panni di un poeta vagabondo in cui racconterà e canterà della vita di Edith Piaf.
DOMENICA 21 GENNAIO Antonio Salines, uno degli ultimi grandi maestri del teatro, tra l’altro premiato come miglior attore italiano l’anno scorso, insieme a Francesca Bianco, porteranno in scena la storia grottesca di una “COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA” di Dario Fo e Franca Rame.
SABATO 10 FEBBRAIO sarà la volta di “Parole contro”, un reading sulla Beat Generation, per il quale salirà sul palco anche il direttore artistico Luca Salemmi, insieme a Cathy Marchand, l’attrice storica del gruppo teatrale d’avanguardia Living Theatre di New York. (Spettacolo fuori abbonamento)
SABATO 3 MARZO si sorride con Francesco Bottai in “VITE SEMISERIE”. L’artista in ‘vacanza consensuale’ dal gruppo dei Gatti Mézzi, promette una serata coinvolgente grazie alla sua forza teatrale e la sagacia dei suoi monologhi.
SABATO 24 MARZO Stefano “Cocco” Cantini salirà sul palco accompagnato dal suo quartetto storico, composto da Ares Tavolazzi, Piero Borri e Francesco Maccianti. (Spettacolo fuori abbonamento)
VENERDI 6 APRILE GIORGIO MONTANINI, il comedian più irriverente del panorama italiano arriva con un monologo e schernisce il potere moderno, mai così spietato ma allo stesso tempo quasi infantile, autolesionista, goffo e bulimico.
SABATO 21 APRILE “Elogio alla Follia”, scritto e diretto dalla drammaturga Eleonora Zacchi, reinterpreta in chiave moderna l’opera del filosofo Erasmo da Rotterdam. Si tratta di uno spettacolo ironico e divertente, scritto per far riflettere sul nostro modo d’essere, sui nostri costumi più diffusi.
Il 4 e 5 MAGGIO la stagione si conclude con “LE TROIANE”, una tragedia prodotta dalla Piccola Compagnia Instabile. Un inno contro le guerre che si apre sulle macerie della guerra di Troia, richiamando vincitori e vinti. (Spettacolo fuori abbonamento)
____________________________________________________________
ABBONAMENTI:
abbonamento a 7 spettacoli €. 78,00
BIGLIETTI:
ingresso unico €. 15,00
PREVENDITA:
TeatroOff106 via del Sugheraio 106 Zona Ind.le - Follonica
segreteria Martedi e Giovedi dalle ore 17 alle ore 19
oppure: tel. 389.1486070 | segreteria.off106@gmail.com |
teatro.off106@gmail.com